Ultime notizie!
Home > Notizie > Canoario 2015

Canoario 2015

C A N O V A C C I O   Progr. 2015
– A metà Marzo e fino all’inizio di Giugno si riprenderà l’attività con la scuola Gramsci di Campalto, questa volta con la partecipazione dello specialista in handy-kayak, nonché colonna del canoismo italiano, Diego Dogà….
– Tradizionalemente, la prima domenica dopo l’equinozio di primavera , quest’anno è il 22 Marzo, ci rechiamo nell’isola di Campalto per la PRIMA GRIGLIATA ….
– In Aprile, dal venerdì santo a Pasqua (5 Aprile), ospiteremo una quindicina di kayaker da Palma di Mallorca, i quali si impegnano ad ospitarci a loro volta …io vorrei nell’ultima settimana di Giugno… ma sento suggerimenti per la fine di Agosto..
– nel week-end 25-26 Aprile siamo attesi dalla succursale Arcobaleno di Osoppo per la DUE GIORNI SUL TAGLIAMENTO, con l’intrattenimento e grigliata presso il laghetto di Bordano per il compleanno di Giulia Pamio.
– nei due w.-e. dal 16 al 24 Maggio saremo impegnati nel supportare la Girovagando, che si conclude con la partecipazione alla Vogalonga e per la quale si sono già prenotati una trentina di tedeschi. Quest’anno si parte da Aquileia (camping Belvedere) e si conclude nell’isola di Campalto con tappa intermedia a Bibione (Capalonga).
– Nei mesi di luglio ed Agosto accompagneremo numerosi gruppi di scouts nelle loro routes nautiche….
– Nella notte precedente la terza domenica di luglio (sabato 18), dopo la grigliata all’isola di Campalto, ci recheremo in bacino S. Marco per i “foghi” del Redentore….
– Nella prima domenica di Settembre porteremo tutti i rampolli dei canoisti sull’isola di Campalto per la BIMBINISOLA….
– domenica 8 Novembre, meteo permettendo, ci ritroviamo sull’isola di Campalto….ma non si escludono luoghi alternativi, per la CASTAGNATA 2015
– Domenica 29 Novembre , in località e con programma da definire, cercheremo di dare vita ad una nostra FESTA DI FINE ANNO…. Auguri di buon 2015!…. da Carmela & Tito

Il Direttivo

Si riunisce ogni I°giovedì del mese e ogni giovedì..(v. tessera.)

SI RICORDA INOLTRE CHE OGNI SABATO MATTINA CI SI TROVA IN DEPOSITO A LAVORARE TUTTI ASSIEME PER MANTENERE O MIGLIORARE IL MATERIALE A DISPOSIZIONE.

 

About Marco Vianello

Inserisci un commento