Ultime notizie!
Home > Corsi di Canoa e Kayak

Corsi di Canoa e Kayak

CORSI DI KAYAK / CANOA

Desideri imparare la disciplina della Canoa / Kayak? Organizzati con altri amici in modo da formare un gruppo di almeno sei persone. Sarà possibile organizzare un corso di kayak ad-hoc in base alle necessità dei partecipanti.

L’indirizzo e-mail di riferimento è info@arcocanoa.org

Il modello, diciamo, originario dei corsi Arcobaleno, in auge negli anni ’90,  prevede 3 week end di lezioni teoriche e pratiche su specchi d’acqua differenti (acqua piatta e mossa max white-water III°) distribuite in tre week-end, con permanenza accampati presso il luogo delle lezioni pratiche nei due ultimi week end .

Attualmente non disponendo che di una guida fluviale necessaria perché la FICT ci riconosca la validità dei nostri corsi e per la difficoltà di aggregare una decina di principianti che diano la disponibilità a seguire il corso per tre week-end, questi si realizzano solo su richiesta di un gruppo già formato di almeno 6 persone ed il modello è sempre adattato alle esigenze delle stesse: esemplificando, un gruppo di persone può chiedere di essere abilitato ad affrontare le difficoltà medie della laguna e del mare.

NOVITA’: corso di Kayak in partenza ad Agosto

 

Inserisci un commento